Dormire a Milano Marittima spendendo poco

A Milano Marittima soggiornare in un B&B economico, oltre che ad assicurare un notevole risparmio , permette la comodità di scegliere una ubicazione intelligente a pochi metri dal mare

Hotel Bruna B&B

E’ una località della celebre Riviera Romagnola, trafficatissima soprattutto in alta stagione per ospitare migliaia di turisti alla ricerca di una vacanza al mare. Milano Marittima, attigua alla Pineta di Cervia, è la classica cittadina che offre ogni possibile attrazione per gli ospiti che affollano alberghi di ogni categoria e che viene anche considerata come idonea base di partenza per escursioni che consentono  di raggiungere interessanti luoghi da vedere, da Ravenna a San Marino, da San Leo ai tanti parchi tematici che sono ubicati nel territorio.

Per rendere ideale il soggiorno soprattutto se indirizzato verso una vacanza balneare, lasciare la propria autovettura all’interno di un garage per muoversi a piedi oppure grazie ad una bicicletta da noleggiare, è la soluzione migliore perché evita di patire lo stress di un traffico composto da interminabili fili di auto di persone che si sono organizzate per sfruttare la spiaggia un solo giorno. Per questo, prendere in affitto un appartamento o soggiornare in un Bed  & Breakfast, oltre che ad assicurare un notevole risparmio rispetto a un hotel di categoria, permette la comodità di scegliere una ubicazione intelligente a pochi metri dal mare ma nel contempo, in posizione strategicamente centrale. La tradizionale ospitalità romagnola del proprietario della struttura, vi aiuterà nella composizione della vostra vacanza, suggerendovi cose da non perdere e luoghi da visitare.

Per degustare un classico dello Street Food dal tipico sapore di mare, è necessario raggiungere la vicina Cervia e raggiungere l’Osteria del Gran Fritto

l’Osteria del Gran Fritto

Piadine, snack di ogni tipo, crescentine e gnocco fritto vengono venduti in qualsiasi  bar e ritrovo ma, per degustare un classico dello Street Food dal tipico sapore di mare, è necessario raggiungere la vicina Cervia e raggiungere l’Osteria del Gran Fritto in via Leoncavallo per poter comprare un bel cartoccio di fritto di mare appena preparato e ancora caldo e sfrigolante.

Articoli correlati

Milano Marittima
Milano Marittima
Foto di Laura
Una delle città più giovani e chic d'Italia
guarda
Al Caminetto
Milano Marittima
I migliori ristoranti romantici di Milano Marittima perfetti per una cena speciale in compagnia della persona amata
guarda
Pizza con salsiccia
Milano Marittima
Milano Marittima è il luogo più fashion e famoso della Riviera Romagnola: tanti locali meravigliosi dove gustare un'ottima pizza
guarda
BiBi – Bed & Breakfast
Arezzo
Dopo una visita al meraviglioso centro di Arezzo, fermatevi a riposare in una comoda sistemazione economica per godere anche di un notevol..
Locanda al Ponte de Fero
Jesolo
Si possono trovare dei Bed and Breakfast economici a Jesolo sia nel centro storico, che nei dintorni della località balneare, immersi nel..
Sfruttare un soggiorno alternativo a Udine come quello rappresentato dal riservare una sistemazione economica in centro, è quanto di megl..

Cosa mangiare a Ravenna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda