La Bottega di Popommo è un laboratorio di sartoria e un negozio di abbigliamento per bambini stracolmo di fantasia e di creatività. Lo potete trovare a Forlì, in via Clemente Monari 4/C. Chi l’ha detto che solo gli adulti sono un po’ vanitosi? Anche ai bambini piace sentirsi eleganti ed ammirati per il loro abbigliamento, ricevere complimenti da parenti ed amici.
La Bottega di Popommo fa felici sia le mamme che i bambini: se le prime sono sicure della qualità di prima scelta dei tessuti utilizzati, i più piccoli possono ammirare con gioia il loro nome cucito sulla loro maglietta o qualsiasi altro capo di abbigliamento. La personalizzazione, infatti, è proprio uno dei punti di forza di questa sartoria che, grazie al lavoro fatto a mano, rende ogni capo unico nel suo genere ed impreziosito con il nome o l’iniziale del fortunato bimbo.
La cosa più affascinante di questo negozio è il gusto e l’attenzione che hanno nella creazione dei capi per i più piccini. Se volete vestirli eleganti perché invitati a cerimonie, feste o ad eventi importanti, potete stare certe di fare un figurone. Non sono semplicemente adorabili i vestitini di Popommo, ma, nel loro piccolo, trasmettono una eleganza fuori dal comune, come fossero degli ometti o delle principessine.
Sono tante le bambine che amano vestirsi con il proprio stile, senza per questo essere eccessivamente arroganti o vanitose, ma semplicemente orgogliose e felici dell’abito che indossano. Dalla Bottega di Popommo non sono è possibile scegliere il vestitino che più vi piace, ma anche chiederne una personalizzazione, proprio come gli abiti su misura delle eleganti sartorie di città.
Spesso sono le mamme stesse a chiedere un piccolo ricamo o l’inserimento di un piccolo accessorio. Così facendo non solo si sentono partecipi nella creazione del capo di abbigliamento, ma possono ottenere un risultato che le appaga pienamente.
La Bottega di Popommo
Indirizzo: Via Clemente Monari, 4/C, 47122 Forlì (FC)
Telefono: 3389509260
Tags: Weekend in Emilia Romagna Weekend di shopping