La pizza più buona di Casalecchio di Reno

Casalecchio di Reno, immersa nel verde, è il posto ideale dove poter trascorrere una splendida serata in una delle sue migliori pizzerie

Pizza salsiccia e salame
Casalecchio di Reno è in realtà la prosecuzione collinare di Bologna, immersa nel verde, vivibilissima e con tanti bei negozi. Nel centro, poi, troverete diversi outlet ed ottimi ristoranti, tra cui tante pizzerie di cui abbiamo stilato la classifica delle migliori e più apprezzate dagli utentti nei vari siti del settore della gastronomia.
 
Taormina Naxos
Indirizzo: Via Bazzanese 95/2, Casalecchio di Reno
Telefono: 051 6131456
 
La pizza che potrete gustare in questo ristorante è ottima e grande ed il fatto che sia quasi piena tutte le sere testimonia l'elevata qualità della cucina proposta. Da provare assolutamente eccezionale la pizza taormina felice con gamberetti freschi e morbidi. Il ristorante è grande ed i camerieri sono molto rapidi, professionali e simpatici.
 

 

Innumerevoli ingredienti sani e genuini

Pizza papera
La Dolce Vita
Indirizzo: via Cimarosa 25, Casalecchio di Reno
Telefono: 051 593960
 
Qui potrete scegliere tra oltre 80 varietà di pizza dolce o salata. Alla clientela viene proposto il metodo esclusivo di Pizza Leggera un segreto gelosamente custodito, per un impasto morbido, leggero e digeribile, con un equilibrio dietetico. Davvero tanti gusti e sapori, per una pizza sottile e croccante o se preferite, spessa e soffice.
 

Cortesia e Qualità

Ristorante Pizzeria Cà Bassa
Ristorante Pizzeria Cà Bassa
Indirizzo: Via Margotti 2/3 | Zona Industriale, Casalecchio di Reno
Telefono: 051 756925
 
La qualità dei cibi e l'ampia scelta proposta nel menù è in grado di accontentare tutti. L'interno di questo locale è moderno allegro ed accogliente e d'estate a disposizione c'e anche la bella veranda esterna con anche giardino, dondolo e altalena. Qui la pizza, buona, molto ben condita, sottile è inoltre caratterizzata da un'impasto molto digeribile. Sono veramente molto buone anche le crescentine e le tigelle.
 

Pizza davvero super

pizza con pancetta
Foto di tripadvisor
Pizzeria Orchidea 2
Indirizzo: Via Porrettana 334, Casalecchio di Reno
Telefono: 0515874869
 
Rimarrete sorpresi dalla varietà e la particolarità delle pizze: c'è davverol'imbarazzo della scelta! La pizza è veramente ottima e si possono trovare ingredienti di qualità; inoltre, questo locale è consigliato a tutti quelli che vogliono mangiare una buona pizza senza spendere un capitale. In particolare, vi suggeriamo di provare la pizza napoletana, con ingrediente freschi e di buona qualità in generale. Sono disponibili anche pizze con farina integrale e/o al Kamut. 
 

Articoli correlati

Le pizzerie più rinnomate di Imola, incantevole città emiliana
Pizza bianca
San Lazzaro di Savena
Punto di partenza per passeggiate nel verde o per camminate più impegnative in collina: ecco San Lazzaro di Savena e le sue migliori piz..
Pizza vegetariana
Coriano
Fragranti, sfiziose e fantasiose: tante sono le pizze che potrete gustare a Coriano
Pizza funghi e uova
Castel Maggiore
Vasta scelta tra pizze classiche, pizze dolci e vera pizza napoletana: il meglio delle pizzerie di Castel Maggiore
Pizza ai frutti di mare
Misano Adriatico
Posto lungo la costa adriatica, Misano Adriatico è una delle stazioni balneari più frequentate dell'Emilia Romagna, dove poter trascorre..
Pizza prosciutto crudo
Castel San Pietro Terme
Le pizze più croccanti e gustose di Castel San Pietro Terme
Pizza dolce
Longiano
Foto di Pizza dolce
Un borgo tranquillo in collina, dominato da uno splendido castello malatestiano: scoprite Longiano e le sue migliori pizzerie
Venite a gustare le migliori pizze di Zola Pedrosa, immersi nel verde delle colline

Cosa mangiare a Bologna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda