Get Your Guide si occupa anche di Berlino ed offre la possibilità di visitare le principali attrazioni della città evitando di fare noiose e pesanti file di ingresso. Attraverso Ger Your Guide avrete modo di eliminare la coda per il biglietto di ingresso e, nella maggior parte dei casi, godere di una privilegiata corsia per entrare evitando la fila. Vediamo, nei dettagli, cosa offre nella capitale della Germania.
La Torre della Televisione può essere visitata sfruttando il biglietto con ingresso prioritario scegliendo tra una visita di 2 ore al mattino o in tarda serata a questo monumento simbolo della città che consente di ammirare i siti più famosi di Berlino da 200 metri di altezza. Avrai inoltre a disposizione diversi orari tra cui scegliere per la tua visita. Il biglietto "Early Bird" (ingresso mattutino) è valido per gli ingressi dalle 09:00 alle 11:00 da aprile a ottobre e dalle 10:00 alle 15:00 da novembre a marzo. Il biglietto "Late Night" (tarda serata) è valido per gli ingressi dalle 21:00 alle 23:00. Molte possibilità anche per abbinare una cena nel ristorante panoramico potendo scegliere tra il pranzo o la cena VIP. Leggi di più.
Altra possibilità è quella di accedere alla famosa cupola di vetro del bellissimo Reichstag per ammirare la città dall'alto ed ascoltare le storie sul passato della città. Visita la cupola di vetro del Reichstag e ammira le bellissime viste sopra Berlino. La visita alla cupola del Reichstag dipende dalla situazione attuale del Parlamento oltre che dalle condizioni meteo e di sicurezza. Pertanto la visita alla cupola non può essere assicurata. Anche le prenotazioni confermate possono essere soggette a cancellazioni dell'ultimo minuto. Sfortunatamente, a causa dell'alto numero di prenotazioni, non è possibile informare i visitatori di eventuali cancellazioni via e-mail o per telefono. La visita include la guida nella lingua prescelta (selezionare la lingua in fase di prenotazione) e la registrazione al Bundestag tedesco. Leggi di più.
Altra imperdibile attrazione dedicata soprattutto a chi si reca a Berlino per la prima volta è quella rappresentata dall’effettuazione del tour in autobus ‘hop-on/hop-off’ che consente di conoscere la città con la formula del salire e scendere dal pullman quando si vuole per visitare i principali luoghi di interesse. In questo caso, esistono due circuiti: quello yellow e quello purple che permette di risparmiare tempo per le visite delle maggiori attrazioni che saranno spiegate con una audioguida compresa nel prezzo. Il tour è attivo tutti i giorni ed i pullman partono ogni 10-15 minuti circa (a seconda della stagione) da ogni fermata indicata nell’itinerario prescelto da dove si può scendere e salire a seconda dei propri interessi oppure si potrà restare a bordo per tutto il circuito della durata di due ore. I circuiti yellow e purple possono essere scelti divisi oppure insieme. Leggi di più.
Tags: Weekend in Germania Weekend a Berlino