L’hotel Bergschlossl di Luson è un quattro stelle che mantiene uno stile familiare che fa sentire ogni cliente, più che un amico che non un ospite. Ubicato a mille metri di altezza, con le Dolomiti a fare da cornice, approfitta del panorama mozzafiato per offrire sin da subito, un alone di relax che anticipa quello che sarà il fare vacanza in questo ambiente.
Camere romanticamente arredate annoverano delle vere e proprie perle come la de-uxe suite del Re, o la de-luxe suite della torre con jacuzzi e sauna ma è soprattutto nell’insieme dei caldi ambienti che si vivrà una totale armonia fatta di arte e musica, secondo quello che è la filosofia dell’albergo stesso.
L’ Alpenidyllhotel Bergschlossl offre anche un attrezzato Centro Benessere per vivere una vacanza all’insegna del proprio benessere psicofisico lontano dal quotidiano stress che accompagna la nostra vita. E’ possibile rilassarsi in perfetta serenità, nel cuore della natura, approfittando della quiete e dei profumi del principesco giardino del Bergschlossl, ai piedi delle Dolomiti, concedendosi meravigliosi momenti pieni di benessere e relax in Alto Adige.
Nello specifico il centro offre:Piscina in pietra naturale 15m, piscina coperta, idromassaggio, sala relax piscina, lettini relax all'aperto, giardino con lettini, sala fitness, massaggio Hot Stone, sala massaggi, Bar tè benessere, Romantico bagno in acqua per due, lettino softpac, doccia vapore con cromoterapia, cosmesi, solarium, sala relax sauna, bagno di vapore ad alta pressione 70 C°, sauna al cembro –la stube del diavolo 90 C°, sauna a raggi infrarossi 50 C°, lettini bagno di fieno, lettini ad acqua, sala relax al cristallo di rocca, vasca d'immersione ad acqua fredda, terazza sul tetto per nudisti, Jacuzzi Hot-Whirlpool, Caldarium, Thermarium 60 C°.
Nel centro è possibile sottoporsi a tutta una serie di trattamenti curati da personale altamente professionale come: massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, bagni alle essenze, impacchi, bellezza corpo, bellezza viso, anticellulite, Vitalpina respira.
Escursioni possibili in tutto l’Alto Adige e nel vicino Tirolo Austriaco per conoscere le bellezze non solo dei panorami ma anche delle caratteristiche cittadine che li popolano.
Aldo Galvagno
Tags: Weekend in Trentino-Alto Adige Weekend benessere