Nelle colline termali situate nei dintorni di Padova, la SPA del Relilax Terme Miramonti abbinata al suo hotel 5 stelle, è un rifugio dove poter recuperare forma e benessere in modo facile e rapido. Approfittando di un elegante ma discreto ambiente, si possono utilizzare i servizi della SPA dove una equipe specializzata è a disposizione per offrire trattamenti estetici e rigeneranti. In questo ambiente caldo ed accogliente, ci si potrà abbandonare a trattamenti termali, a delicati fanghi e a massaggi tonici che regaleranno un giusto equilibrio psico-fisico.
In Relilax, nulla è precostituito ed ogni ospite può gestire al meglio il metodo che riterrà per lui, più opportuno, senza alcuna costipazione ma attraverso trattamenti estremamente personalizzati che trasformeranno il week end, in una piacevole pausa che vi condurrà nella via del benessere.
Nella SPA Relilax, un team con una esperienza pluriennale saprà indicarvi il trattamento ideale che usufruirà del fango termale e delle acque di Montegrotto Terme che è stato lavorato appositamente per evidenziare le potenzialità terapeutiche anti-age. Infatti, per divenire ‘FangoVivo Relilax’ viene trattato con un lento processo di maturazione che può durare mesi per migliorarne l’efficacia.
Nella SPA, aderendo allo Sweet Fitness Relilax, si abbraccerà una filosofia dove il raggiungimento dell’equilibrio fisico e mentale viene dolcemente raggiunto attraverso la stimolazione del metabolismo che viene sollecitato da una corretta dieta insieme ad un movimento che viene indicato specificatamente. Ciò produce quelle endorfine e quella serotonina che sono necessarie per raggiungere l’obiettivo che viene perseguito con la compagnia di un personal trainer che dopo aver impartito una lezione (individuale o collettiva) seguirà l’allenamento per testarne la validità; allenamento che può essere svolto nel parco, in palestra o dentro la piscina termale.
Il Centro Benessere è diviso in due sezioni: uno composto dalle due piscine (interna ed esterna) e l’altra rappresentata dalla SPA che include una piccola piscina, sala relax, percorso sensoriale, docce emozionali, sauna, bagno turco, cabine massaggi e fanghi.
La piscina esterna è davvero spettacolare con il fondale che riproduce il fondale del mare, con rocce sparse e un bacino che alterna momenti di piscina più profonda e di riva, come se si trattasse di una piccola isola d’acqua. La piscina interna presenta una zona idromassaggio e tre postazioni a cascata.
Se vi resta tempo libero, a due passi potete trovare Padova con tutte le sue bellezze che meritano di essere visitate.
Tags: Weekend in Veneto Weekend benessere