Ad una ventina di minuti da Verona e dal Lago di Garda, l’hotel 4 stelle di Villa Quaranta propone una SPA decisamente interessante che ben si sposa con una offerta enogastronomica di tutto rilievo.
In quella che un tempo era una residenza nobiliare risalente al XVII secolo che ancora conserva affreschi originali e mobili dell’epoca, il Villa Quaranta ha realizzato una SPA di 2500 metri quadrati dedicati al benessere, approfittando delle Terme della Valpolicella.
Il ristorante della struttura, ‘Borgo Antico’ è celebre per la proposizione di specialità veronesi da gustare in giardino durante la belle stagione mentre nell’enoteca ‘La Cantina in Villa’ potrete assaporare una prestigiosa offerta enologica.
La SPA utilizza l’acqua termale della Valpolicella e pietra della Lessinia per rigenerare il corpo. Ambienti pieni di suggestione dove ritrovare se stessi, sono dominati da luci soffuse, fragranze non invasive e musica soft e tutto per agevolare l’ospite ad eliminare tensioni e stress.
Qui è possibile godere di trattamenti di Vinoterapia ed Olivoterapia oltre a tutti gli altri servizi che si svolgono in un’area di 1000 metri quadrati di Piscine Termali interne con cromoterapia e sei diverse aree dedicate all’idromassaggio nell’area Quadrifoglio; 225 metri quadrati di Saune -Thermarium con sauna finlandese, bagno turco e grotta del freddo con lettini effervescenti e area tisane; piscina estiva all’aperto attrezzata con ombrelloni e lettini; 400 metri quadrati di Centro Estetico dove poter ricevere trattamenti specializzati, massaggi di coppia, sessioni di vino terapia e olioterapia, hydrocare, docce solari ed altri specifici trattamenti antiageing; 500 metri quadrati di palestra fitness con pesi, sale corse, attrezzature Technogym e trainers a disposizione nonché spazi per esercizi a corpo libero, zumba, pilates, fit boxe, spinning, TRX e superjump.
La vicinanza di Villa Quaranta con il Lago di Garda da un lato e Verona dall’altro, consente agli ospiti di effettuare interessanti escursioni che possono soddisfare qualsiasi esigenza dal momento che l’offerta culturale, storica, naturalista e di divertimento è ad ampio spettro e sempre facilmente raggiungibile.
Tags: Weekend in Veneto Weekend benessere