Partite di buon mattino a piedi attraverso il "Passeig Maritim" è gustatevi un mare fantastico, godete delle spiagge naturali e prendetevi il tempo per una deliziosa colazione presso "La Pascuala", sarete stupiti dal loro assortimento e dalle dimensioni dei loro panini.
"Ciutat Vella", è un quartiere affascinante dove si possono trovare un sacco di cose interessanti da vedere come "Les Torres Serrani", "Les Torres de Quart", "La plaça de la Mare de Déu", "El Micalet" e lo splendido parco di "El llit del Turia".
Inoltre in questo quartiere, se vi piace l'arte, avete la fortuna di poter visitare un vasto numero di mostre. "L'Institut Valencià d'Arte Moderna", il "Museu Valencià de la Illustració i la Modernität" e la "Fundació Bancaja" sono solo alcuni esempi di quato troverete.
A questo punto ci sarà sicuramente venuta fame e non c'è posto migliore per mangiare del "Ca Mando", perfetto per gli amanti della cucina fatta in casa e con prezzi davvero convenienti. Non ve ne pentirete! Approfittatene per farvi una passeggiata nel quartiere "Russafa", è un must.
Aprite gli occhi e preparatevi ad addentrarvi nella scienza a "La Ciutat de les Arts i les cienza de Valencia"! Questo edificio impressionante nasconde una conoscenza enorme. Deliziate il vostro cervello!
Sempre a "Russafa", andate a "Mare Meua": bevande e "montaditos" a solo 1 euro! Questo è un luogo ideale per ricaricare le batterie prima di una notte di festa!
Le feste al "Russafa" sono le migliori! Si può scegliere locali come: "Nylon", "Killing Time" e "Play", dove la ciliegina sulla torta è l'atmosfera alternativa e calorosa delle persone che incontrerete.
Valencia è piena di esperienze in attesa di essere vissute...
Cristina Luzón
Tags: Weekend in Spagna