A Champoluc nella stupenda Valle d’Aosta, il Relais Des Glaciers è un raffinato albergo in stile alpino, incorniciato dal Monte Rosa. L’hotel è l’ideale per tutti coloro che vogliano trascorrere una weekend dedicato al relax grazie al suo rinomato centro benessere, l’unico di Champoluc.
Qui, si respirerà una vera atmosfera alpina nei caldi ambienti arredati in tipico legno che sarà assicurata da una famigliare gestione che è il vero valore aggiunto. Il Relais offre un meraviglioso ed attrezzato Centro Benessere, che appartiene al Club di Prodotto Wellness Valle d'Aosta, una speciale lista che raggruppa solo i migliori wellness hotel della valle.
La struttura si compone di 42 camere tutte diverse l'una dall'altra, dove la personalità e la cura nei dettagli riescono a far coincidere eleganza e comfort. Tutte dispongono di TV satellitare, minibar, telefono, cassaforte e asciugacapelli.
Il nuovo Centro Benessere possiede tutti gli elementi per assicurare un relax e una tranquillità rigeneranti per il corpo e per la mente. Aperto tutti i giorni dalle 13 alle 20 è accessibile gratuitamente da tutti gli ospiti del Relais che potranno sfruttare la sauna finlandese, il bagno turco a vapore, il calidarium romano alle erbe di montagna, la bio sauna al fieno, la cascata di ghiaccio, le docce emozionali, la doccia scozzese, la vasca idromassaggio a 10 sedute con giochi d'acqua e cascata, un'ampia zona relax con caminetto, la tisaneria e la piscina esterna riscaldata idromassaggio. Inoltre, per coloro che non sanno rinunciare ad una sessione di coccole, queste saranno assicurate da estetiste e massaggiatrici che sono presenti nel centro.
La piscina esterna riscaldata è accessibile tutto l'anno e presenta angoli dedicati all’idromassaggio e al nuoto controcorrente e risulta particolarmente attrattiva in inverno, mentre il paesaggio si ricopre di neve e dove risulta piacevole lasciarsi coccolare dalle onde calde della piscina. Per assicurare una ovvia tranquillità i bambini possono accedere alla piscina dalle ore 15 alle ore 17 solo se accompagnati da un adulto.
Escursioni interessanti sono quelle dedicate alla conoscenza del territorio: da Aosta ai castelli della Valle, tutto può essere da stimolo per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della diversione.
Aldo Galvagno
Tags: Weekend in Valle d'Aosta Weekend benessere